Nuovamente il programma di dediche torna in onda e come sempre la voce è quella di Nina che presenta il programma che va in onda contemporaneamente sulla Radio e sulla televisione

Benvenuti nuovamente a questo appuntamento di C’è Musica per Te, il programma di dediche radiofoniche e televisive che trasmettiamo per i nostri amici che ci ascoltano e che ci vedono dalla televisione.
Oggi, dopo una lunga attesa per tutti voi, siamo tornati con una nuova dedica che vi mando…La dedica viene da Vlad, oramai caro ascoltatore del nostro programma che vuole dedicare una canzone dolcissima e molto romantica ad Eva.
“Voglio fare una dedica speciale ad una persona altrettanto speciale che occupa nel mio cuore un posto importante,e che spero vi rimanga per sempre!” con queste parole ha scritto alla nostra redazione e noi non possiamo fare altro che accogliere la sua richiesta e mandare in onda la dedica.
Vi lascio con questa canzone “Ti scatterò una foto” di Tiziano Ferro.

La voce di Nina sfuma lasciando il posto alle note della canzone che poi, alla fine di questa, lascerà il posto alle trasmissioni che seguono