Nuovamente Nina torna ai microfoni della Radio con un altro appuntamento del programma “C’è Musica per Te”, la pubblicità si interrompe mentre in contemporanea tra televisione e radio, parte la siglia del programma seguita poi dalla voce di Nina.

E rieccoci anche oggi con questo meraviglioso appuntamento di “C’è Musica per Te”, programma che piace ed è seguito dai nostri amici a casa, che ci mandano le dediche che noi aspettiamo sempre e che mandiamo in onda volentieri.
La volta prencedente abbiamo mandato una dedica con una bellissima canzone intitolata “L’amour Toujours” dedicata da Edgar.

Ebbene, capita spesso che l’altra persona risponda alla dedica facendone una a sua volta…Quindi sono lieta di presentarvi la prossima dedica che si intitola “Primavera in anticipo” cantata da Laura Pausini con James Blunt e la dedica Alissa per Edgar.

Buon ascolto e al prossimo appuntamento.

La voce di Nina sfuma lasciando il posto alle delicate note della canzone che ha presentato. Al termine della canzone le trasmissioni riprenderanno normalmente.