Un nuovo appuntamento, una nuova dedica. I tecnici preparano il tutto e Nina si accomoda nuovamente davanti al microfono, pronta per far mandare in onda un nuovo appuntamento del programma radiofonico e televisivo “C’è musica per te”. Un momento di pubblicità che viene interrotta dalla sigla del programma

Un nuovo appuntamento di questo meraviglioso programma che trasmette le vostre dediche in contemporanea su televisione e radio.
Ed è appunto di dediche che parliamo, siamo al terzo appuntamento di C’è musica per te e come sempre vi presento una nuova dedica speciale arrivata al nostro numero. Prima di mandare in onda la dedica vi invito, come sempre, a mandarci le vostre dediche che vedrete in onda sulla nostra emittente televisiva EroChannel oppure ascoltare dalla radio. Mi raccomando aspettiamo pazienti le vostre dediche.

Oggi mandiamo nuovamente una dolce canzone d’amore che s’intitola l’Amour toujours inviata da Edgar che la dedica ad Alissa.
E con queste dolci note vi lascio al prossimo appuntamento di C’è Musica per Te.

La voce di Nina come sempre nel finale sfuma lasciando il posto alla canzone e al video della dedica. La canzone parte e quando termina il brano il programma finisce lasciando il posto alla normale programmazione della radio e della tv