Primo appuntamento per il programma di dediche “C’è Musica per Te”, non ci si aspettava un inizio così solo dopo due giorni dalla pubblicità fatta. Primo appuntamento dell’evento e come ogni trasmissione televisiva, viene bloccata la pubblicità per pochi istanti per trasmettere le dediche arrivate al numero mandato. Trasmissione in contemporanea tra radio e televisione per ascoltare le dediche e anche per vederle. L’evento viene presentato da Nina

Benvenuti a questo nuovo programma trasmesso non solo sul nostro canale di EroChannel ma anche sulla radio e per questo vi permette di vederci e di ascoltarci.
Un nuovo programma composto dalle vostre dediche, che ci inviate al nostro numero e che noi riproponiamo qui in questo spazio: “C’è Musica per te”.

Iniziamo subito nel mandare la primissima dedica che qualcuno, coraggioso, ha inviato, e soprattutto la dedica che inaugura il programma. La prima è un video musicale richiesto da Mirna che lo dedica a Lia. Il brano è “Just the Way You Are” di Billy Joel. E noi ci sentiamo alla prossima dedica, mi raccomando inviateci le vostre dediche speciali a delle persone altrettanto speciali.

La voce di Nina sfuma dopo la presentazione del video che va in onda. Chi è sintonizzato in radio sentirà solamente la canzone.


La canzone va avanti per tutto il suo corso fin quando non termina. E alla fine i programmi televisivi e quelli radiofonici riprendono il loro corso dopo la pubblicità