Dopo uno stacco pubblicitario, come sempre l’appuntamento come il programma delle dediche ricomincia. In contemporanea con la radio e la televisione, il programma ricomincia come suo solito. Sempre la voce della giovane Nina che presenta le dediche

Ben ritrovati in questo spazio dedicato alle vostre dediche personali, dediche di ogni tipo potete mandarci al nostro numero. Un semplice messaggio e vedrete la vostra dedica speciale su EroChannel o potrete ascoltarla in radio.
Oggi voglio mandare questa dedica che ci è arrivata, il mittente di tale dedica è un certo Vlad che dedica una canzone ad una ragazza conosciuta all’Ipermercato, non trovate che ovunque si possono fare incontri romantici che lasciano il segno? Prima di mandare la canzone dedicata, che s’intitola “Broken Strings” di James Morrison & Nelly Furtado, vi voglio leggere il testo della dedica, pregherei la regia di mandarmi un pò di atmosfera, non trovate? Il testo dice:

“Salve mi chiamo Vlad, sono arrivato da poco in città e ho sentito alla radio la vostra pubblicità per le dediche musicali. Vorrei fare una dedica speciale per un incontro speciale con una donna speciale che a dire il vero non so neanche come si chiama…l’ho incontrata all’ipermercato dove lavoro e dopo una breve chiacchierata è sparita frettolosamente….spero solo che lei ascolti la radio perchè i suoi occhioni nocciola mi hanno folgorato….mi ha detto solo che fa la cantante….vorrei dedicarle broken strings di James Morrison & Nelly Furtado…con la speranza di poterla rivedere ancora magari per quella cena promessami…”

E con questa dedica vi lascio al prossimo appuntamento con questo programma. Mi raccomando inviateci le vostre dediche per “C’è Musica per Te”.

La voce di Nina si arresta e il brano inviato inizia.