di Mirna Jovich

Qualcuno ha mai fatto il purity test?
Gira da molto tempo su internet, se non lo avete mai fatto provatelo, serve a capire, come dice il nome, il vostro grado di purezza o pudore e quanto siete trasgressivi nel sesso.
Domandine abbastanza intime alle quali, come in tutti i test, é meglio rispondere con sincerità per avere un risultato che vi rispecchia.
Riprendo con piacere la mia rubrica dopo un anno di assenza dal giornale e in questo articolo non voglio proprio parlare del test vero e proprio ma voglio prendere spunto dalle domande tanto per avere qualche argomento del quale parlare, visto che non mi sono ancora arrivate vostre email, timidoni/e che non siete altro.

La prima domanda del test é:Hai mai fatto sesso in piu’ di tre posizioni diverse in una volta?Le posizioni: se non sbaglio in un altro articolo di questo giornale, in passato qualcuno ne ha già parlato. Certo però é che detto così ci sembra di essere dei bambolotti “adesso mettiamoci così”, “proviamo sottosopra”, “metti i piedi così”, ecc ecc
Cosa ci porta prima di tutto a cambiare posizione?

E’ una cosa che dovrebbe sorgere spontanea senza troppa premeditazione e si fa per variare sì, per provare stimolazioni nuove, angolazioni diverse ma non é detto che se si cambia é perché il rapporto sessuale finora si trovava noioso, la posizione é l’ultima cosa che ha importanza nel feeling sessuale, se ci piace fare l’amore con qualcuno la cosa é scaturita da motivazioni più interiori, emozionali e/o sentimentali.
Quando si parla di posizioni una parola che viene spesso in mente é kamasutra, ma vi prego non ditemi che lo consultate proprio mentre fate l’amore, non c’é cosa più comica (anche se fare sesso ridendo e divertendosi é molto eccitante) e soprattutto scomoda.
Poi diciamocela tutta, nel kamasutra indiano originale, sono proprio alcune posizioni a essere scomode, e alcune a dir poco acrobatiche però quelle della versione più “popolare” direi che almeno una volta vanno provate tutte
Insomma sarebbe meglio che le studiaste prima di metterle in atto, così al momento ci fate anche la figura del pratico/a e il partner sarà piacevolmente stupito, magari dalla tradizionale non passate subito all’allineamento inverso o anziché stupito il partner potrebbe dirvi che se voleva fare ginnastica se ne andava in palestra, anche se in fondo il sesso é veramente una efficace forma di ginnastica che mantiene in forma soprattutto le zone addominali e i fianchi, quindi se avete un pò di pancetta o rotolino il kamasutra può essere una buona soluzione per lo smaltimento.
Dopotutto le posizioni preferite in generale sono le più classiche, forse per pigrizia o perché non si sente la necessità di cambiare o in certi casi per mancanza di fantasia erotica.
Una di queste é l’unione della tigre, che altro non é che la più classica che ci possa essere, ovvero
del missionario, con lui sopra e lei che abbraccia i suoi fianchi con le gambe alzate e mobili, in modo da variare l’angolazione di penetrazione.
Mentre se vi girate dolcemente su un fianco raggiungerete l’unione del gatto, dove nessuno dei due ha una posizione dominante, invece una delle mie preferite, l’unione della gazza é anche essa abbastanza classica e mi limito a mostrarvela.

Se volete fare qualcosa di più fetish vi consiglio assolutamente una variante del toro seduto, dove stando entrambe seduti e frontali, lei tiene le gambe alte e i piedi sul petto o le spalle di lui, offrendoglieli nel caso fosse un feticista del piede.
La carrozza invece offre a lui una vista abbastanza piacevole e integra della penetrazione mentre per lei c’é molta facilità nello stimolo del punto G (mi tocca fare pubblicità occulta al nome del locale dove lavoro) con movimenti e flessioni delle gambe.

Con la seconda e la terza domanda del test restiamo sull’argomento posizione e ci viene chiesto:Hai mai fatto sesso stando in piedi?Hai mai fatto sesso nella posizione “69”?

Se alla seconda rispondete si, avrete sicuramente fatto qualche volta una visita o un agguato senza sapere che si chiamavano così, se alla terza rispondete no.. beh peggio per voi, si parla di sesso orale ma é la posizione più interpretativa e di fantasia individuale che ci possa essere, oltre a una delle più classiche.
Ci perdiamo perché ce ne sono parecchie, magari ne riparliamo, sta di fatto che se rispondete si soprattutto alla prima domanda del test, di sicuro vi siete fatti almeno una volta, una sana e piacevolmente stancante ginnastica, che non fa mai male.
Baci da Mirna

Mirna Jovish