Il sesso moderno ha subito come tutto nelle nostre vite dei cambiamenti, in parte dovuto alle innovazione tecnologiche in parte per un “senso di libertà e trasgressione”.
Internet con le varie chat e virtual community e i telefonini con gli sms,permettono infatti di facilitare le comunicazioni e la voglia di libertà e di trasgressione dei giovani fa il resto;ecco cosi lo sviluppo sempre più frequente dei tradimenti virtuali che talvolta sfociano poi anche in quelli reali e degli sms hot e del sesso telefonico.
Con questi potenti mezzi di comunicazione i giovani e talvolta anche quelli un pò meno giovani, fanno cadere ogni sorta di tabù e lasciano spazio alle loro fantasie e perversioni a cui hanno paura di dar sfogo nella vita reale per il timore di essere giudicati da altri ipocriti che magari segretamente fanno anche di peggio.
Il sesso non è solo fisico,per essere appagante ci vuole anche una buona dose di soddisfacimento mentale ed è anche questo il motivo del dilagare del sesso virtuale che è ritenuto semplice,facile e senza alcuna complicazione al contrario del sesso reale.
Una cosa è certa comunque, che il buon vecchio,caro sesso reale è ineguagliabile e insostituibile e che anche se il sesso virtuale a volte può essere stimolante e intrigante, il sesso è sempre il sesso…viva il sesso!!!! fate l’amore e non fate la guerra.

Vlad Morales