Miss Ero 2008DELIGHT LOLA’
voti:54
Mister Ero 2008DENIS KOREL
voti:60

Domenica 13 Luglio al Teatro di Erocity si é svolta la finale del Concorso Miss e Mister Ero, seconda edizione del 2008, organizzata dagli Studios e trasmessa in diretta tv da Erochannel.

Due prove hanno atteso i partecipanti alla gara: una sfilata dai costumi accattivanti e un breve scambio di idee sullo stile del Talk show (trasmissione invernale di Erochannel), con domande mirate da parte della conduttrice, nonché affermata fotografa e modella degli Studios, Alissa Jensen, che ha saputo come sempre giostrarsi egregiamente.
I concorrenti che dovevano essere otto (quattro per sesso), alla finale si sono autodimezzati, presentandosi solo due aspiranti Miss e Mister: Delight Lolà e Juliette Mckenzie, Denis Korel e Antonio De Nicola.
Gradevole esibizione di Chadie De la Croix, cantante degli Studios, che ha eseguito il brano della sigla di apertura.
Alta l’audience di ascolto televisivo, pochi i presenti in sala (in giuria fra i posti d’onore, Abeline Godgell e Mirna Jovish) che sono stati invitati a votare i concorrenti, sommando infine i voti agli sms inviati dai lettori di Eronews, decretando come vincitori Delight e Denis.
Come si dice, chi gioca può vincere, chi non gioca perde.
E i quattro finalisti hanno dimostrato lo spirito giusto, chi ha vinto forse dovrà ringraziare gli assenti, ma in fin dei conti hanno meritato.
Congratulazioni ai nuovi Miss e Mister Ero che oltre a un premio in denaro e la ambita targa, vedremo partecipare spesso, nell’arco dell’anno, a eventi e spettacoli.

 

ANTONIO
voti: 53
JEFFREY
ritirato
KABIR
ritirato

 

JULIETTE
voti:45
NINA
ritirata
RIANNE
ritirata