L’anno che sta per iniziare promette bene, se le pareti di case e uffici saranno adornate dalla seconda edizione del Calendario erotico della nostra città.
E come per il 2007 anche questa volta, le protagoniste sono ben cinque stupende donne, cinque nomi che spiccano fra le personalità erocitiane ognuna per la loro professione.

Dodici scatti per cinque modelle, due professioniste direttamente dallo staff degli Studios (sponsor e realizzatori del calendario sotto la supervisione del manager Wallace), Alissa Jensen e Abeline Godgell, la prima anche abile fotografa che ha saputo cogliere sensualità ed erotismo in ogni scatto, la seconda la ormai nota e affermata Miss Ero 2007, entrambe visionabili in pose altamente erotiche, come non le avete mai viste.
Le altre tre bellezze senza veli sono Mirna Jovish (la nota stripgirl, l’unica che era presente anche nella scorsa edizione), Nizuka Yokomo (la sensuale orientale, direttrice della Body Fashion, ex Body Farm da poco rinnovata e ampliata), entrambe opinioniste del nostro giornale, e Kerstin Morgan (avvenente gestrice del Coffee Shop più frequentato della regione).

Eronews è lieta di allegare in questo numero questo capolavoro artistico di raffinato erotismo, che ci accompagnerà per un anno intero.
Un ringraziamento agli Studios per il lavoro eccellente, alle cinque modelle, e soprattutto a Voi lettori, che non vi siete fatti scappare il Calendario erotico 2008 di Erocity.