Organizzata dallo staff degli Studios in concomitanza con la chiusura dell’Eros Beach Club, il party da il via alla nuova stagione spettacolo
EROCITY – Serata riuscita quella dello scorso 21 settembre organizzata dagli Studios di Edgar Wallace presso L’Eros Beach Club per festeggiare la fine dell’estate.
Impeccabile l’organizzazione della festa che ha visto la presenza dello staff degli Studios, in una serata piacevole e divertente, un ambiente accogliente e confortevole ravvivato dalla verve di Mirna Jovish, animatrice e responsabile della gestione del Night Club e del Casinò che ha saputo egregiamente supplire l’assenza completa del proprio staff.
Un programma semplice, ravvivato dall’entusiasta partecipazione dei presenti e dall’impegno professionale profuso dai vari artisti intervenuti.
Musica ad accogliere gli invitati con una superba esibizione di “I Remember You” degli “Skid Row” eseguita con maestria dalla graffiante voce di Megan Scott accompagnata alla chitarra da Demian Tagtgren.
A seguire cocktail, liquori, sorrisi, risate, ammiccamenti, sguardi di intesa, sfiorii ed esplicite carezze: il tutto immortalato dalla fotocamera della bellissima Alissa Jensen che per tutta la sera ha prodotto migliaia di scatti per fermare su immagini i momenti più curiosi, divertenti simpatici e piccanti della festa, il cui apice è stato raggiunto con il bagno notturno, un bagno gelido, l’ultimo bagno della stagione, una sorta di rituale cui nessuno dei presenti ha voluto sottrarsi con tanto di strip collettivo prima di gettarsi in acqua.
Abbiamo contattato gli Studios, gli organizzatori dell’evento, per avere una loro impressione sullo svolgimento della serata.
Edgar Wallace, responsabile degli Studios, ha espresso un giudizio discretamente positivo, motivando tale parere sulla scorta del fatto che altre sono le attività principali degli Studios. Alissa Jensen, fotografa e modella, ha rilevato come nel corso della festa vi siano state alcuni intoppi determinati da un rodaggio ancora in itinere da parte di molti nuovi artisti recentemente pervenuti agli Studios.
Altro evento di identica portata, la prossima inaugurazione del Casinò, di cui riferiamo in altra parte del giornale, sarà il banco di prova per verificare l’affidabilità di un gruppo, gli Studios, che prossimamente si troverà ad affrontare prove ben più complesse ed impegnative come la nuova proframmazione televisiva di EroChannel e la ripresa di varie attività, rivolte a 360 gradi allo spettacolo.

Sergio De Luca