Molti di voi leggendomi si staranno chiedendo per quale motivo ho utilizzato un titolo così forte per descrivere il Drugs Pub, proverò a spiegarvelo, ma invito tutti voi a comprenderlo di persona mettendo piede nel locale, li comprenderete il reale significato di questo articolo.
Fatta questa doverosa premessa la sottoscritta era già stata svariate volte in quel locale, nonostante il quartiere non abbia una bella fama, li dentro non ci sono mai stati incidenti, non ci sono mai stati eventi criminali a danno dei clienti. Le serate trascorse li sono sempre state piacevoli, fino a ieri sera.
Ieri sera è stato lo spartiacque dalla Charlie Delaney che apprezzava un locale, alla Charlie Delaney che ha compreso la vera natura di quel locale, ne ha percepito gli ideali, e li ha apprezzati. Quel posto è più di un luogo dove comprare droga, il fumo, dove bere del buon Whisky. No quel locale è un incontro di anime, cari lettori in quali altri posti di Erocity potete trovare un medico o un avvocato che fuma tranquillo vicino ad una ragazza di quel quartiere tacciata di essere un teppista? In quale altro luogo una donna borghese e distinta si intrattiene tranquillamente in chiacchiere con un operaio portuale bevendo un buon bicchiere?
L’esempio fatto con le varie categorie di persone, non è per classismo ma per rendere semplice la comprensione di ciò che è il Drugs Pub, quel locale sfida ogni pregiudizio, azzera i filtri della quotidianità che fanno vivere ogni persona con il metro di giudizio della gara, della competizione ad ogni costo con altre persone. In quel locale non c’è luce tra le anime, tutti in quel preciso momento, da quando hanno varcato quella porta, fin quando ne usciranno sono sullo stesso piano, esistono, tutti, allo stesso modo. E sono li unicamente per rilassarsi, per ristorare se stessi. Sono questi i principi del Drugs Pub, che è ben più di un bel locale in una zona con una fama non invidiabile, è ben più di un locale dove trovare ottimo fumo e ottima droga legale, è ben più di un impeccabile servizio messo in campo da un personale estremamente qualificato guidato dal co- proprietario del Locale Jackson Cable.
No, il Durgs Pub è per l’appunto una congiunzione di anime. In un mondo dove l’indifferenza la fa da padrone. Visitatelo, lo comprenderete.
La Vostra.
Charlie Delaney