Erocity è la città delle occasioni, ormai tutti voi avrete imparato sulla vostra pelle o ascoltando i racconti  di altri che questa città è una fonte continua di possibilità, peccaminose o meno, che si parano davanti a tutti ad un certo momento della loro vita.

Questa volta però sono convinta che molti di voi resteranno stupiti, infatti vi sto per parlare di un Contest che vede protagonista una bellissima donna dai capelli rossi, di nome Lorys Miller, un’artista che spazia in diversi campi, dalla scultura alla pittura per passare alla musica, quindi se dovreste incontrarla sul vostro cammino abbiate bene a mente che non è solo un magnifico corpo con cui rifarsi gli occhi, ma è decisamente qualcosa di più, qualcosa che merita di essere ascoltato e vissuto.

A questa meravigliosa ragazza aggiungere una cucciola di terranova dal pelo folto e nero a cui però manca un requisito fondamentale: un nome. Infatti Lorys ha confidato che non avendo mai avuto un cane, ma solo gatti non riesce a trovarne uno, per questo motivo ha avuto l’idea di aprire questo contest, trovare un nome per la sua cucciola, il vincitore avrà un meraviglioso premio, una serata a teatro o al cinema con Miss Miller, sinceramente un’occasione da non perdere. Come fare per partecipare? Semplice,  verrà creata una casella di posta elettronica apposita per ricevere i messaggi, il vincitore verrà ricontattato e soprattutto verrà comunicato a tutta la cittadinanza.
Sembra tutto semplice no? invece vi sbagliate: niente nomi di persona, niente diminutivi o vezzeggiativi, per il resto sbizzarritevi! Anche con nomi in lingua straniera!
Partecipate numerosi, non vi sembra un’idea simpatica?

Un saluto a tutti voi dalla Vostra.

 

Charlie Delaney