Care lettrici, cari lettori di Erocity ben ritrovati, oggi parleremo di amore.
Ognuno di noi ha un pensiero su questa parola, c’è chi pensa che non potrà mai provare tale sentimento nella propria vita, chi pensa che sia difficilissimo trovarlo, chi invece si innamora forse troppo spesso e troppo rapidamente, inflazionando così il termine stesso della parola: “amore”.
Come ormai tutti di voi sapranno è giunta da qualche tempo una delle dive del burlesque europeo: Vivi Von Veese. Ho avuto la fortuna di incontrarla, anzi sarò onesta sono stata contattata direttamente dal suo staff, quindi sono grata per questa opportunità. Durante la nostra chiacchierata ho avuto modo di apprezzare il fascino seduttivo che emana, anche con il più piccolo gesto sa calamitare l’attenzione su di te. Forse è per questo che i suoi atteggiamenti sono naif. Sicuramente mi perdonerà per questo appunto sulla sua persona, del resto un piccolo difetto tutti dobbiamo pur averlo no? Perché per il resto la mia percezione è stata quella di trovarmi di fronte ad una dea, non sto esagerando, capisco il successo che ha e l’ho capito solo parlando con lei e osservandola.
Lo scopo dell’incontro era rendere pubblica la sua storia d’amore, nata in pochissimi giorni, con uno sconosciuto, un ballerino e attore russo di Novosibirsk nella fredda e desolata Siberia: Oleg Bugaev, e qui abbiamo la conferma che gli opposti si attraggono, perché compensa la sua dolce metà con il suo carattere cortese ed espansivo. La loro storia ha dell’incredibile, sta a voi valutare se crederci o meno, a quanto pare Bugaev era infatuato della Von Veese e sapendo che era qui ad Erocity ha deciso di venire qui, da un suo amico, conosciuto online. Questo per rendere ancora più ingarbugliata la faccenda. Insomma il fulcro della faccenda è che in pochi giorni è scoppiato tra di loro l’amore, con tanto di anello al dito. Hanno già progetti per il futuro, vi sembra che questo possa essere una mossa pubblicitaria? Nutro dei dubbi sul fatto che lo sia, ammetto che ero partita prevenuta, ma osservandoli sembrano affiatati, sembrano sul serio innamorati. Non sta a me giudicare, ognuno di voi potrà farsi un’idea. È amore? O inflazione? Ai posteri l’ardua sentenza. La vera notizia è che qualcuno sembra finalmente riuscito ad impalmare una diva come la Von Veese. Non mancherò di aggiornarvi su questa storia.
Un saluto dalla vostra
Charlie Delaney