Care lettrici, gentili lettori

Sono di nuovo qui a scrivervi per riportarvi delle notizie eclatanti. È giunta alcuni giorni fa una soffiata ai nostri uffici, questa notizia riguarda niente di meno che uno degli attori degli Studios, il Signor Cris Diamant.

A quanto pare l’aitante attore sarebbe stato denunciato dallo studio legale Kamiura per molestie e Stalking. In merito a questa notizia ho personalmente contattato Mister Kamiura che al momento però non conferma ne smentisce la notizia. Per dovere di cronaca sono tenuta a rivelare che ho contattato anche il Signor Diamant per poterlo incontrare ed avere la sua versione della faccenda. Ma al momento ancora non ho avuto alcuna risposta da parte sua.

Insieme con la soffiata sono pervenuti dei file video e audio in cui il Signor Cris Diamant minaccia il personale del casinò e dove si sente da parte sua il desiderio di aprire un giro di ricettazione all’interno dello stesso locale.

Notizie pesanti che vengono rivolte all’attore degli Studios…Come reagirà la Major? Ma soprattutto il Signor Diamant si sentirà in dovere di chiarire la sua posizione? Nel caso ciò avvenisse la sottoscritta è lieta di riportare le sue parole a seguito di una intervista.

Al momento cari cittadini sembra proprio che ci si trovi di fronte ad uno scandalo di non poco conto, e non si parla di apparenze, ci sono delle prove chiare che qualcosa che non vada nell’atteggiamento dell’attore ci sia. Ovviamente vi terrò aggiornati sull’evolversi della situazione.

La vostra

Charlie Delaney