Eccomi qua ad inaugurare una nuova sezione nel nostro sempre sia lodato giornale, quella dedicata ai volti della nostra città.
Sì perchè Erocity non è fatta soltanto di attrattive architettoniche (quali direte voi? Beh non chiedetelo a me) , quanto piuttosto di attrattive molto più succulente, in carne ed ossa!
Immagino che ora sarete molto più interessati. Ebbene in questa rubrica io e il mio gemello Keerel ci occuperemo di andare alla ricerca dei volti interessanti che popolano Erocity e di fare loro delle appetitose e imbarazzanti domandine mettendoli a nudo, solo in maniera figurata ahimè, poi a metterli a nudo sul serio ci penserete voi cari lettori e care lettrici (come vi invidio!) .
Nella speranza di diventare la vostra eroina preferita, nonchè di avere acceso la vostra curiosità dichiaro ufficialmente che… è aperta la caccia!
La vostra Karol Turner

Nome e Cognome: Never Cussler
Età : 25
Professione: General Manager Erosolutions

Il suo proverbio preferito?
Meglio la gallina domani….

La parte di lei che le piace di più? La parte di lei che le piace di meno?
Di più, gl’occhi, che sanno trasmettere così tanto… E di meno… direi ancora gli occhi, troppo sinceri e di facile lettura quasi per chiunque…

E’ innamorato?
Innamorato direi di no, solamente non sono uno di gusti facili.

Età in cui l’ha fatto la prima volta.. e quando l’ha fatto l’ultima?
Prima volta, sedicianni, ultima… ahimè poche settimane fa…Non è da me una pausa così grande… (che gran spreco ragazze mie, io direi che è il caso di approfittare della sua astinenza, magari visto la penuria abbassa anche un po’ il tiro!)

La prima cosa che guarda in una donna?
Prima cosa sicuramente il volto, dev’esser intrigante e espressivo, dopodichè le proporzioni del corpo, sa, sono dotato di un ottima vista periferica..

Mai stato con più donne contemporaneamente?
No, mai… anche se le debbo confessare, che immagino come la totalità degl’uomini, fa parte delle mie fantasie preferite solo che… penso che la situazione debba venir da sè, non cercarla più di tanto…

E’ fedele? Il tradimento secondo lei va confessato?
Fedele? Assolutamente no, non m’illudo neanche di esserlo anche se… difficilmente arrivo a spingermi tanto oltre, come detto prima, non ho gusti facili… da soddisfare.
Confessare un tradimento, penso proprio di no… se si ha tradito vuol dire che mancava qualcosa con la partner fissa. Ma sinceramente, non ho ancora mai avuto legami così intensi da dovermi sentire in colpa dopo una scappatella…

Il posto più strano dove l’ha fatto?
Più strano… direi sul posto di lavoro… (e io che mi aspettavo chissà che notizia succosa, qua mi ha un po’ deluso)

Mai pagato una donna?
Ti sembro uno che per aver una donna, sia costretto a pagarla? (Embè la modestia non è proprio di casa, ma d’altronde quando si è belli, affascinanti e pure potenti, direi che su alcuni diffettucci si può giusto chiudere un occhio)

Mai stato con un uomo?
Uomini? No no, ecco quello proprio non rientra nelle mie fantasia. Sarò all’antica…

Posizione prefetita nel fare l’amore?
Non ho una posizione preferita, essendo dannatamente istintivo, dipende dalla situazione, dal trasporto insomma… (niente informazioni bollenti ahimè)

Quanto contano da uno a dieci. I preliminari, la fantasia, la durata?
Fantasia e preliminari decisamente il voto massimo, per quanto conta la durata, non la reputo così fondamentale, meglio un paramentro che valuti l’intensità e soprattutto il piacere donato e preso. (Che sia uno di quelli che hanno il griletto facile? Uhm uhm..)

Cosa non deve assolutamente fare una donna a letto e cosa invece deve fare?
Deve aver la capacità di stuzzicarmi continuamente, di esser egoista in certi momenti e in altri al contrario pensare esclusivamente a me… non deve assolutamente esser volgare, si possono vivere le esperienze più spinte senza sfociare in quello…

Quante volte ha detto ti amo?
Mai detto ti amo… (questa si che è una bella sfida!)

Il sesso è meglio a letto oppure altrove?
Come già detto il sesso deve aver sempre un unica immancabile caratteristica, deve esser spontaneo. Da viverlo pienamente sotto ogni forma, e il luogo, con credo che alla fine sia così importante…