Sulla prima puntata della nuova edizione del Talk Show più amato d’Olanda
di Vlad Morales

Anche quest’anno la conduttrice è la stessa, la francese madamoiselle Alissa Jensen, che come sempre con la sua bellezza, eleganza, spontaneità, simpatia e professionalità ha condotto brillantemente questa prima puntata.
Il programma è stato rinnovato nel format a differenza dello scorso anno non c’è pubblico presente in sala che interviene nelle discussioni, presentando di volta in volta un solo ospite, che in questa occasione è stata Mirna Jovish direttrice del night club cittadino, che sembra cadere proprio a fagiolo visto l’argomento trattato: “il pudore”.
La ceca, con la sua imprevedibilità ed esibizionismo ha dato un pò di pepe in più alla puntata con dei fuori programma improvvisati niente male, che sicuramente il pubblico apprezzerà, riuscendo anche a lasciare andare in qualche confidenza hot persino la sensualissima conduttrice.
Grazie appunto alla luce e i colori caldi della scenografia, nonchè all’amicizia e bravura delle due donne, si è riuscito a creare in studio una certa atmosfera e intimità che hanno facilitato tutto il resto, intervallato dall’altra novità, cioè le interviste esterne realizzate dal sottoscritto e da Susanna Warren, giornalista free-lance, raccogliendo le più svariate opinioni sull’argomento dalla gente comune per le strade di Erocity.
Ci saranno diverse repliche anche per coloro che non potranno vedere la puntata in anteprima.
Il programma va in onda ogni due settimane su Erochannel, l’argomento della prossima puntata sarà “Se fossi dell’altro sesso? Cosa vorresti provare in questi insoliti panni?”. Tema altrettanto piccante e interessante, quindi non perdete la prossima puntata in onda la settimana prossima, Alissa Jensen i suoi ospiti e i suoi inviati vi aspettano al privè di Erochannel, non perdetelo, chissà magari una volta spento il televisore potreste prendere spunto!

Vlad Morales