Ben ritrovati care cittadine e cari cittadini di Erocity, torno a scrivervi oggi per pubblicizzare un evento che si svolgerà sabato 17 settembre presso il salone delle feste. Tale evento organizzato da Mister Kamiura è organizzato per sensibilizzare la cittadinanza contro la guerra, contro la proliferazione delle armi ed è ovviamente aperto a tutti coloro che hanno a cuore questo tema.

Tale avvenimento avrà ovviamente al suo interno anche una raccolta fondi, il cui ricavato andrà interamente devoluto alle famiglie colpite dalla tragedia della guerra.

Verranno messi all’asta importanti cimeli personali delle personalità illustri di Erocity, ma soprattutto ci sarà anche spazio per il divertimento, con un gioco ideato appositamente per tutti i partecipanti, su di esso si cela ancora il mistero, sappiamo solo che ci saranno tre pulsanti e verranno fatte delle domande inerenti il tema della serata, tutti coloro che parteciperanno dovranno firmare una liberatoria per rendere la serata ancora più elettrizzante.

È un argomento che in questo preciso momento storico ci coinvolge tutti, chi direttamente e chi indirettamente, non sottovalutiamolo e partecipate numerosi.

La Vostra.

Charlie Delaney