Cittadine e cittadini di Erocity, torno a scrivervi dopo un po’ di tempo. E torno a farlo in grane stile, infatti ci è giunta voce in redazione, di alcune “turbolenze” nella zona dei magazzini del porto. Ed ovviamente non si tratta di turbolenze metereologiche, infatti il clima è ancora clemente con noi, nonostante siamo ad ottobre inoltrato.

Diverse testimonianze riportano di una sparatoria udita nei pressi di uno dei container, durata anche decisamente a lungo, si parla anche di una coppia vista fuggire a bordo di una ford inseguita da diverse persone, palesemente appartenenti ad una gang. Un inseguimento che ha creato scompiglio nelle (per fortuna semi-deserte) strade di Erocity prima che l’auto potesse seminare i loro inseguitori. Fortunatamente questo fatto increscioso non ha causato feriti o decessi.

Non abbiamo notizie in merito da parte del dipartimento di Polizia, i nostri paladini del resto si sa… sono restii a rilasciare dichiarazioni, mantenendo sempre un certo riserbo sul loro lavoro. Quindi non possiamo darvi riscontro su quanto avvenuto, una vendita andata male di droga? Una gara di tiro a segno abusiva? Un tiro al piccione? I(ops) non ci è dato sapere.  Evidentemente il lavoro investigativo è troppo prezioso per essere condiviso con gli abitanti di questa città che ricordiamo, sono tenuti a difendere.

Per oggi  è tutto dalla vostra Charlie, alla prossima notizia.

 

Charlie Delaney