Il Natale è ormai prossimo, in molti hanno già provveduto agli acquisti per fare regali ai propri parenti o amici, in molti si ridurranno come sempre all’ultimo minuto. Le tendenze agli acquisti sono però ormai evidenti, infatti oltre il 50% degli acquisti riguardano capi di abbigliamento, per se stessi o per gli altri poco importa, tutti vogliono essere alla moda durante queste festività, seguono al solito cosmetici e profumi, dove le donne fanno la voce grossa, anche se la tendenza degli acquisti da parte degli uomini è sempre più verso l’alto. Infine il cibo, immancabile, dove la peculiarità degli alimenti autoctoni o locali prende ormai il posto dei cibi di grande produzione. Più staccati invece gli accessori di lusso, come smartphone, pc, videogiochi, viaggi ed elettrodomestici, in questo probabilmente la contingenza economica ha la sua influenza, si cerca in questa annata di risparmiare anche sugli acquisti, dando la preferenza a regali più classici, dove purtroppo sono sempre più in discesa i libri.

Ma ora veniamo ai nostri consigli per gli acquisti, immancabile per la veglia di capodanno un bell’intimo per noi donne, un completo composto da reggicalze con girovita in raso e dettagli in pizzo dallo stile sensuale e femminile. La particolarità di questo reggicalze sono le catenelle che lo adornano dando ancora più fascino e sensualità ad un completo composto anche da una brasiliana in stile anni ’80 sempre in pizzo, con quel vedo/non vedo che affascina sempre l’uomo, trasparenze che troviamo anche nel reggiseno, per una nottata a tema rosso, come la tradizione impone. Una serata Luxury.

Per un divertimento di coppia consiglio invece Monogamy.

L’evoluzione del monopoli ma a tema seduzione, un gioco rivolto alle coppie, per dare pepe alle serate di festa, con l’arte della seduzione, con più di 400 carte che stimolano l’appetito erotico e sessuale di uomini e donne.

Questi sono due consigli, per lei e per la coppia, ovviamente sono regali a basso costo, ma potrete sbizzarrirvi con la fantasia, fatela galoppare e soprattutto divertitevi!

La Vostra

Charlie Delaney