Colgo l’occasione per salutare tutti i lettori e di presentarmi, sono il Tuttologo Hokus Pokus. Se, per caso vi state chiedendo cosa sia un Tuttologo, cercherò di rispondervi in maniera facilmente raggiungibile anche per le semplici menti di divoratori di gossip.Un Tuttologo è qualcuno che su qualsiasi argomento ha un’idea più importante e autoritaria della vostra, infatti la sua viene pubblicata. Mi è stato chiesto, con blocchetto degli assegni alla mano e quindi in maniera assolutamente convincente, di scrivere un articolo di presentazione su questo primo numero della nuova veste dell’Eronews. In quanto Tuttologo, e quindi esperto “di tutto un pò”, cercherò di abbracciare un pò tutti gli aspetti della vita in questa bella cittadina senza approfondirne nessuno per lasciare così spazio a futuri nuovi articoli e nuovi assegni. Cosa si può chiedere per prima cosa ad una città che affaccia su una splendida baia come quella di Erocity ? Una SPIAGGIA dorata piena di belle fanciulle in costumi succinti e con tanto di zona destinata a chi ama praticare il nudismo, o è troppo taccagno per comprarsi un costume da bagno, sia pure succinto. Ma, oltre la Spiaggia,ad amene località naturali quali il vasto PARCO e il suggestivo LAGO, si sommano la bella VIA PRINCIPALE e il CENTRO COMMERCIALE dove concedersi un sano shopping, non manca poi un LUNA PARK e CINEMA e altre zone dove è possibile incontrarsi. Questo fa di Erocity una città a “misura d’uomo” (non nel senso che qui si misurano i vostri centimetri di virilità, su su tranquilli ).
Ma le attrazioni diurne non finiscono qui, ci sono diversi LOCALI dove concedersi una buona prima colazione, una meranda di mezza mattina, un lauto pranzo, uno spuntino pomeridiano, un “fuori programma”, un piccolo antipasto, una sostanziosa cena e, volendo, anche una spaghettata di mezzanotte. Il che ci porta direttamente alla BODY FARM dove saune e massaggi porranno rimedio ai vostri smodati eccessi alimentari. Per i più volenterosi c’è lo SPORTING CLUB con palestra attrezzatissima per scolpire il vostro fisichetto e non dover comprare quei maglioni modellanti con addominali finti tipo costume dell’ultimo Batman. Oltre alla PALESTRA vi si trova anche una capiente PISCINA dove si consiglia di recarsi con costume più succinto di quello di Batman, questo non toglie che maschietti e femminucce possano ugualmente imbottirlo a seconda di dove vogliano barare o illudersi. In quanto esperto “di tutto un pò” sono in grado di ricordarvi che il cotone in acqua si intuppa ferdendo forma e consistenza e provocando effetti forse lontani da quelli desiderati. Dopo esservi abbronzati in spiaggia, rifocillati nei locali e scolpiti in palestre e centri di benessere, siete quasi pronti per darvi alla vita notturna. Vi manca ancora il giusto abbigliamento, non vorrete mica presentarvi col costume di Batman ?! Numerosi negozi vi offrono di tutto un pò (di cui io sono, per definizione, esperto) ma, procedendo per gradi, prima di fare per esempio acquisti al SEXY SHOP assicuratevi di esservi procurati la compagna (o il compagno) di giochi. Pertanto la prima tappa sarà la BOUTIQUE che offre un vastissimo campionario di vestiario, da quello intimo ai soprabiti e accessori. Nella scelta del giusto capo per la serata vi consigliamo di guardare le condizioni meteorologiche e considerare al situazione. Presentarvi al G-POINT o al CASINO’ indossando solo un impalpabile negligè trasparente mentre fuori nevica non vi rende certo più interessanti.
Solo strani.
Specie se siete maschietti.
Naturalmente, a meno che non abbiate trafugato il fondo cassa del partito politico a cui appartenevate, cosa che vi renderebbe una persona molto ricercata ( e non intendo di usante particolarmente fini), sarà utile che vi troviate un lavoro per potervi permettere vestiti e quanto altro occorra per la vostra vita in città. Per fortuna sono molteplici le occasioni di lavoro in città che troverete nella ZONA BUSINNES. Inoltre Erocity ha la fortuna di ospitare degli STUDIOS di produzione multimediale. Quindi se il vostro sogno nel cassetto è sfondare nel campo della musica, del cinema,del teatro, della televisione, della radio o del teatro dei burattini siate giunti nel posto giusto. Sempre che abbiate un minimo di talento.
Ma anche al PORTO si cercano “volti nuovi” per scaricare le cassette di pesce.
Se invece siete particolarmente carine potrete coronare il vostro sogno avviando una piccola attività in proprio ai bassifondi in”VIA DELLE LUCCIOLE” dando spettacolo con repliche ogni sera.
Anche se il vostro sogno di sfondare vi si potrebbe in tal caso letteralmente ritorcere contro.
E questa eventualità di porta ad altri aspetti della città. Non mancano infatti i servizi che ogni grande città offre. E non parlo dei “vespasiani”.Parlo di ottime strutture sanitarie nell’ OSPEDALE e di un efficiente Corpo di POLIZIA sia pubblica che privata, la EROSECURITY.Nel caso in cui abbiate intrapreso la carriera di cui sopra probabilmente ricorrerete alle prime e rifuggirete dalle seconde benchè l’esercizio della prostituzione qui in Olanda sia legalizzato, così come le droghe leggere che troverete facilmente al DRUGS PUB dei bassifondi. Insomma una città dalle molte facce e dalle molte opportunità sia di divertimento che di lavoro.Se siete giunti qui come turisti sarà facile che troviate modo di inserirvi nella società erocitiana trovando il giusto impiego o inventandovene uno.
Il Tuttologo c’è già però !