Quando e come la musica influenza il sesso.

Cari amici lettori quest’oggi Ichinen no kokoro si occuperà di un argomento che riguarda un po’ tutti noi..Musica e sesso.
Quanto sono legati tra loro ed in quante maniere possono sposarsi?Vero è che l’ambiente e la situazione sono due delle caratteristiche principali che ci spingono ad abbandonarci all’amplesso ma anche la musica spesso e volentieri ci da una spinta eliminando i freni inibitori.


Infatti fin dal primo appuntamento,se bene ci pensate,la domanda più frequente rimane * Cosa ascoltare? * Da non sottovalutare i classici nel caso l’altra persona a noi sia sconosciuta,prendere iniziativa può trasformarsi in un colpo fortunato ma anche no; Le statistiche infatti dichiarano che sette persone su dieci collegano a brani musicali momenti importanti della loro vita e..rischiare di far cadere la persona a riguardo in ricordi nostalgici o poco felici non potrà giovare sicuramente.

Le tecniche di approccio usate di frequente :

  • Un pezzo lento ed un sussurro all’orecchio
  • Un ballo scatenato e umido di sudore
  • Un tango mentre occhi esterni vi guardano
  • L’adrenalina di una corsa a musica tutto volume
  • La solitudine ed il buio di una cantina che è l’io di una persona

L’importante cari amici è far si che si ricreino sensazioni forti affinché entrambi vi possiate spingere nella liberazione più totale.

Per quelli che l’amore lo fanno : David Grey – This Years Love è un classico,non a caso colonna sonora di American Beauty.Naturali nasceranno i movimenti lenti,bacino contro bacino,carezze e parole sussurrate avvinghiati a morbide lenzuola di seta.Un amplesso lento per chi di amore ne ha da dare tanto ma allo stesso tempo ne vuol ricevere.Ancor più bello sarebbe in riva al mare,al chiaro di luna con le onde a far da sottofondo per una notte magica ed indimenticabile.Un qualcosa di romantico e melasso da portare nel cuore.

Per i più scatenati : Lasciando perdere cene a lume di candela,è più afferrato un ballo in discoteca,scatenato come la musica.Baci salati e umidi,corpi sussultanti di piacere sulle note di una Because The Night dell’immortale Patty Smith o magari di qualche cover rifatta e rimodernizzata.Il trasporto,la passione,vi catapulteranno in men che non si dica su i divanetti del locale,nei bagni o perché no,nel parcheggio sul cofano di una macchina di un proprietario ignaro.

Per chi vuol dominare : Suggerisco un tango sulle note di * Le Tango di Roxanne * di Ewan McGreor Feat. Jose Feliciano.Sarà l’anima a concedersi per prima,in giochi di sguardi seducenti e maliziosi mentre il corpo parlerà in gesti decisi ed imponenti caricando a pieno le vostre voglie.Una danza a due che non ha un solo protagonista,una competizione che lotta per un solo vincitore.Passione e gelosia i sentimenti predominanti,così come Gomez trastullava la sua Querida,voi farete altrettanto con l’altra persona.Come però per il ballo scatenato,anche in questo caso i feromoni e la fatica vi daranno una spinta in più ma solo quando,gli applausi della platea termineranno il loro scrosciare..carichi,tra lenzuola,nastri e soft bondage libererete le vostre fantasie.

Per chi lo fa alternativo: Con My Friend Dario i Vitalic si sono superati e lo farete anche voi; un sound industrial e grintoso non potrà che spronarvi in situazioni più insolite.Posso parlare per esperienza personale?Penso di si dato che mi è stata data l’opportunità di scrivere perciò..ragazzi e ragazze,signori e signore,prendete la macchina ed a tutto gas liberate i vostri istinti * animaleschi *.L’adrenalina della corsa che pulsa nelle vene,la possibilità di essere fermarti o rincorsi dalla polizia vi regaleranno uno dei più bei rapporti della vostra vita e vi sproneranno a dare il massimo di voi stessi.Tengo però a precisare che non è indicato per tutte quelle persone che soffrono di cuore e/o hanno a che fare con polizia e s.w.a.t.

Per tutti quelli che prediligono l’amplesso Emo : Emo,in inglese emotion che non si rispecchia prettamente in amore,ma anzi..E’ un rapporto fatto di emozioni,spesso e volentieri privilegiando la ricerca in quelle tristi.Solitamente il rapporto,in questi casi è dettato dall’abbandono,dalla voglia di sostituire qualcosa che è stato importante con un rapporto occasionale,blando,facendo si che il senso di colpa o solitudine cresca ed affianchi il proprio io interiore.Il luogo non ha mai importanza in questi casi anche se vengono prediletti posti insoliti come uno scoglio,il seminterrato o un campo al tramonto. Sarà la voce di Jared Leto con la sua the kill (30 seconds to mars ) a guidarvi nel rapporto tra un * Come,Break me down,bury me,bury me,I am finished with you.Look in my eyes,you killing me,killing me..all I wanted was you. * .

Anche per questo numero cari lettori è tutto,vi esorto a scrivermi a Nizuka@bodyfarm.org per richiedere argomenti o consigli,a risentirci al prossimo numero.

Nizuka Yokomo Drake